Iphone 6 CONSUMER REPORTS CHIARISCE TUTTO

tiamo parlando della stessa situazione  che si è verificata non molto tempo fa, nel quale alcuni acquirenti di Iphone 6 notavano delle piegature  che si verificava nel momento in cui lo smatphone era riposto in tasca. Ora non è che voglio fare il polemico… però avendo avuto la fortuna di avere un iphone  di ultima generazione non sarebbe più opportuno metterlo in borsetta? ok dai ognuno fa come meglio pensa di fare.. forse sono io un po’ pignolo per queste cose :)

Comunque il CONSUMER REPORTS (la testata che peraltro si era scagliata in maniera particolare contro iPhone 4 ai tempi dell’AntennaGate, dunque alquanto imparziale) smentisce tutto, anzi pensa che la piegatura dell’iphone sia qualcosa di irreale, anzi l’iphone 6 è più resistente di tanti altri modelli in vendita.


iphone-6-come-sara-data-presentazione


La pressione era pari a 4,5 KG per 30 secondi, incrementata del 100% ad ogni nuova applicazione. I test hanno ribaltato molte voci di corridoio emerse in questi giorni: iPhone 6 Plus è risultato più resistente di iPhone 6, ma anche di HTC One m8. iPhone 6 Plus si è piegato al raggiungimento di una forza pari a 40 Kg, con separazione dello schermo dalla scocca con una forza da 50 Kg. iPhone 6 di converso si piega a 32 Kg con separazione dello schermo a 45 Kg. HTC One si deforma una volta raggiunti i 32 Kg e lo schermo si stacca raggiunti i 40 Kg. L’LG G3 si deforma e si apre completamente una volta raggiunti i 59 Kg mentre il Galaxy Note 3 si deforma e stacca dalla scocca con 68 Kg di peso. È stato testato anche iPhone 5, che si è dimostrato piuttosto resistente piegandosi a 59 Kg e sventrandosi a 68 Kg. Da notare inoltre che iPhone 6 e One funzionavano anche dopo il “trattamento”, a differenza del Note 3.

Guarda  questo video: http://bcove.me/xohpzxrt

Qui puoi scrivere la tua esperienza o come la pensi semplicemente Commentando o condividendo l’articolo

Nessun commento:

Posta un commento