Asus Transformer Book T100TA-DK002H

L’hardware è di ottimo livello, l’interfaccia metro è fluidissima e anche pagine web pesanti sono sempre fluide e reattive.Il tablet nonostante un uso molto intenso resta sempre “freddo” e ciò è davvero sorprendente. Il nuovo processore Intel Bay Trail – T lavora davvero bene in questo senso.
Questo aiuta anche l’autonomia che compre abbondantemente una giornata di utilizzo normale.
Il display mi ha colpito positivamente, non è certamente un fullHD del Surface ma è cmq un’ottima unità, i pixel si notano solo avvicinandosi parecchio. Il touch è perfetto, non da problemi.
Asusu Trasformer book
Windows 8.1 ha fatto passi da gigante, l’interfaccia metro non ha mai (e dico mai) un impuntamento o esitazione anche quando si passa da un’app all’altra in maniera brutale. Il multitasking è il vero pro di questo prodotto: W8.1 introduce delle gesture comodissime per passare da un’app all’altra oppure affiancarle per usarle contemporaneamente. Il market di Windows sta crescendo, le app principali ci sono quasi tutte, le altre arriveranno col tempo. In ogni caso è possible installare i normali programmi .exe presenti sul web.
Conclusioni
Già vi anticipo che attualmente (19 gennaio 2014) non esiste un prodotto con queste caratteristiche a questo prezzo.
Concludendo, l’acquisto di questo Asus è altamente consigliato! Scopri ora il prezzo…..

Nessun commento:

Posta un commento